Logo Biznes
scroll

Verso nuove professioni di comunicazione digitale

Pubblicata

20 Gennaio

Anno

2019

Categoria

Novità

Verso nuove professioni di comunicazione digitale

Ci sarà chi ha deciso di voler imparare a disegnare un logo, chi a  saper utilizzare Adobe Illustrator e chi a realizzare un sito web.

Stiamo parlando dei corsi organizzati dal Comune di Forte dei Marmi, pensati per orientare i giovani verso le nuove professioni di comunicazione digitale e sono rivolti a chi parte da zero.

Si parte il 28 Gennaio con il corso di Web Design, il 30 Gennaio con il corso di Fotografia, il giorno 27 Marzo con il corso di Film Making e l'8 Aprile con il corso di Graphic Design. Una grande opportunità dunque per chi vuol avvicinarsi o approfondire il mondo della comunicazione multimediale.

Perché ve lo diciamo? Ma perché tra i docenti ci saremo anche noi di Biznes!

Da lunedì 28 gennaio inizierà il corso di Web Design tenuto da Roberto Ciuccoli, web designer e graphic designer diplomato all'Accademia di Belle Arti di Carrara e all'Istituto europeo di design a Firenze, e da Andrea Lorenzoni, ingegnere informatico, specialista in Mobile e Web App.

Il programma completo del corso, tenuto da Biznes Web Agency si trova qui . Scopri tutti i corsi di comunicazione digitale organizzati dal Comune sul sito www.corsifdm.it⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠