Oct8ne, la chat avanzata per aumentare le conversioni del tuo eCommerce

Quante volte i tuoi clienti ti hanno spiegato cosa stavano cercando e non li hai capiti?

Uno degli aspetti più importanti quando si ha un negozio online è legato alla customer care, essenziale per far sì che ci sia un ritorno degli utenti su tuo e-commerce.

L’installazione di una chat integrata nel tuo negozio online può aiutare molto ad assistere i clienti e accompagnarli passo passo verso l’acquisto. Attenzione però! In un e-commerce è importante fornire risposte rapide, altrimenti non ha senso installare una chat.

Esistono molte soluzioni in rete, tra le più innovative vi è Oct8ne.

Si tratta di una chat avanzata che può aiutare a migliorare le conversioni del negozio online, rendendo l’esperienza di acquisto dei clienti più simile a quella di un negozio fisico.

Il punto di forza di Oct8ne sta nel co-visore che permette a cliente e agente di comunicare e condividere immagini e video in tempo reale. In questo modo consigliare al cliente i prodotti che meglio si adattano alle sue esigenze diventa semplice e veloce, permettendo all’agente di agire come venditore e offrire all’utente anche altri prodotti e di conseguenza aumentare il valore del carrello.

Ecco un breve video che spiega i punti di forza di Oct8ne: